Il direttore sportivo del Barcellona Deco ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain del futuro di Xavi.
“È un quarto di finale di Champions ed è sempre molto difficile. Abbiamo contro una squadra contro il Psg che ha giocatori di altissimo livello”, ha esordito Deco parlando del match.
Passando poi al tipo di partita che si aspetta, il direttore sportivo del Barcellona ha proseguito: “Penso che nessuna delle due cambierà il modo di giocare, avremo potuto segnare più gol ma siamo rimasti molto concentrati e questo servirà ripeterlo per passare il turno”.
Infine, Deco ha chiarito il futuro dell’allenatore: “Il progetto comprende Xavi, all’inizio della stagione abbiamo sempre detto che era coinvolto poi lui ha preso quella decisione ma poi proveremo a parlarne a bocce ferme. Innanzitutto pensiamo a passare il turno, poi se vorrà restare saremo felicissimi“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…