Deco ritorna al Barcellona: il portoghese è il nuovo direttore sportivo del club fino al 2026. Andrà a sostituire Alemany, che si libererà al termine del mercato estivo (2 settembre). Fino a quel momento, i due lavoreranno a stretto contatto per costruire una rosa competitiva a Xavi.
FC Barcelona e Anderson Luis de Souza “Deco” hanno raggiunto un accordo per il suo ingresso nel club. Il giocatore della prima squadra tra il 2004 e il 2008 firma un contratto da direttore sportivo del Club per le prossime tre stagioni.
Deco sarà incaricato di impostare la filosofia sportiva dell’FC Barcelona e mettere insieme la squadra con l’allenatore e l’allenatore e diventare capo della sezione calcio. Questa incorporazione è in linea con la dichiarazione rilasciata il 2 maggio in cui il presidente e il direttore dell’area calcio, Mateu Alemany, hanno concordato la sua liberazione dalle sue funzioni una volta terminata l’attuale finestra di mercato il 2 settembre.
Come si legge nel comunicato, Deco e Mateu Alemany continueranno a lavorare insieme fino alla chiusura del mercato. Nelle prossime settimane il Club rilascerà i dettagli della struttura sportiva del FC Barcelona.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…