Il Barcellona blinda uno dei suoi giovani gioielli. Il club blaugrana, infatti, ha ufficialmente annunciato il prolungamento di contratto, fino al 30 giugno 2027, di Pau Cubarsí, 17enne difensore che ha già fatto capire tutto il proprio valore.
“FC Barcelona e Pau Cubarsí hanno raggiunto un accordo per prolungare il contratto del difensore centrale con il club fino al 30 giugno 2027. La clausola di rescissione del giocatore è stata fissata a 500 milioni di euro“, si legge nel comunicato del club.
Come si legge nel comunicato ufficiale diramato dal Barcellona, nel contratto del difensore è stata inserita una clausola di risoluzione dal valore di 500 milioni di euro. Un segnale di quanto il Barcellona creda nelle potenzialità del ragazzo.
Nonostante la giovanissima età, Cubarsí (classe 2007) ha già fatto intravedere le sue grandi potenzialità. Fino a questo momento della stagione, il difensore è stato impiegato da Xavi (che proseguirà la sua avventura al Barcellona) in 15 partite di campionato, tre in Champions League e due in Copa del Rey.
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…