Il Barcellona ha indetto una conferenza stampa in cui veranno date notizie sulle condizioni di Sergio Aguero. L’attaccante argentino non gioca una partita ufficiale dal 30 ottobre contro l’Alaves. In quell’occasione, nel corso del primo tempo, aveva accusato un problema al cuore che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
La squadra catalana ha annunciato, attraverso i suoi canali ufficiali, che domani alle 12 ci sarà una conferenza stampa a cui parteciperà lo stesso Aguero e il Presidente Joan Laporta. Il calciatore argentino dovrebbe dare informazioni più precise sulle sue condizioni fisiche e annunciare il suo futuro.
Nelle ultime settimana ci sonoi state molte voci, mai confermate ufficialmente, che parlavano di un possibile ritiro dell’ex Manchester City. Una notizia che sarebbe sicuramente un duro colpo per il club catalano.
Aguero è stato protagonista di una carriera straordinaria con le maglie di Atletico Madrid, Manchester City e Argentina, conquistando quasi tutti i trofei più importanti a livello di club e la Copa America con la nazionale lo scorso luglio.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…