I comportamenti di Ousmane Dembelè stanno facendo impazzire tutto lo staff del Barcellona, dal momento che il talento francese sembra non dare troppa importanza alle regole imposte dal club.
Atteggiamenti discutibili e multe salatissime per l’esterno blaugrana, costretto a sborsare ben 100.000 euro per essere arrivato domenica in ritardo di due ore all’allenamento. Dembelé resta comunque croce e delizia di Valverde, considerando lo splendido gol rifilato al Tottenham in Champions League dopo un pazzesco coast to coast con finta annessa sul proprio diretto avversario. Come fare dunque per rimettere in riga il francese? Un consiglio al Barcellona ha provato a darlo via Twitter Paulo Futre, ex attaccante dell’Atletico Madrid con un passato anche in Italia, che ha espresso al club blaugrana la propria personalissima soluzione al problema.
Quale? Indurre il giocatore a scaricare l’app Tinder, piattaforma per dispositivi mobili che supporta la comunicazione tra gli utenti interessati a chattare, spesso utilizzata per incontri: “Un consiglio per il Barcellona – ha scritto l’ex attaccante – a Dembelé serve un profilo Tinder. La puntualità e le troppe distrazioni si sistemano con una ragazza”. Chissà che questo consiglio divertente e scanzonato non diventi una manna dal cielo per il Barcellona, che risolverebbe così un problema che sta diventando sempre più fastidioso ogni giorno di più.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…