Una vita in blaugrana, durerà ancora a lungo l’avventura di Sergio Busquets con il Barcellona. Il centrocampista classe ’88, da sempre pedina fondamentale del club, ha infatti rinnovato il suo contratto fino al 2023. Non soltanto, all’interno del nuovo accordo con Busquets è stata anche inserita una clausola rescissoria monstre da 500 milioni di euro.
Ad annunciare il rinnovo di Busquets è stato lo stesso Barcellona attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Sergio Busquets e il Barcellona hanno firmato un rinnovo di contratto che legherà il giocatore al club fino al 30 giugno 2023. La clausola rescissoria è passata da 200 milioni a 500 milioni di euro“.
Per Busquets, che in blaugrana ha disputato 490 gare vincendo 28 titoli (7 edizioni della Liga, 6 della Coppa del Re, 3 Champions League, 3 Mondiali per club, 3 Supercoppe europee e 6 Supercoppe spagnole), possibile dunque la chiusura della carriera con la maglia che ha sempre indossato, quella del Barcellona.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…