Arrivano pessime notizie per il Barcellona che rischia di perdere per molto tempo Martin Braithwaite. Per l’attaccante dei blaugrana l’infortunio che lo ha messo K.O. lo scorso 29 agosto contro il Getafe è più grave del previsto,non prima di domani gli spagnoli decideranno se dovrà operarsi.
Nelle scorse ore il danese è stato sottoposto a delle visite mediche, dopo aver avuto una ricaduta alla cartilagine del ginocchio, che hanno accertato almeno 3-4 mesi di stop. La possibilità di finire sotto i ferri esiste, al momento però la cosa certa è che Braithwaite tornerà a calcare i campi di gioco almeno a dicembre.
Non sono giorni difficili per Ronald Koeman che dovrà affrontare una vera e propria emergenza in attacco. Infatti, oltre a Braithwaite, il Barcellona dovrà far a meno anche di Aguero, Ansu Fati e Dembelè per le prossime settimane. Fondamentale è stato quindi l’acquisto di Luuk De Jong, dopo la cessione di Griezmann.
Il Barcellona non è sceso in campo ieri nella trasgerta di Siviglia, visto il rinvio della gara concordato con la Liga per il ritardo dei sudamercani tornati dalle Nazionali. Gli spagnoli affronteranno il Bayern Monaco al Camp Nou martedì sera alle ore 21, nella prima giornata di Champions League.
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Quanti nomi illustri nella rosa dell'Italia che prenderà parte alla prima edizione casalinga della KWCN…
Finalmente. Finalmente Jari Vandeputte. Era stato l’acquisto più importante in estate della Cremonese e forse…
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un…
Le scelte ufficiali di Dionisi e Longo per la sfida del Barbera Non solo in…
Immaginate se 3 o 4 mesi fa vi avessero detto che il Manchester City avrebbe…