Arrivano pessime notizie per il Barcellona che rischia di perdere per molto tempo Martin Braithwaite. Per l’attaccante dei blaugrana l’infortunio che lo ha messo K.O. lo scorso 29 agosto contro il Getafe è più grave del previsto,non prima di domani gli spagnoli decideranno se dovrà operarsi.
Nelle scorse ore il danese è stato sottoposto a delle visite mediche, dopo aver avuto una ricaduta alla cartilagine del ginocchio, che hanno accertato almeno 3-4 mesi di stop. La possibilità di finire sotto i ferri esiste, al momento però la cosa certa è che Braithwaite tornerà a calcare i campi di gioco almeno a dicembre.
Non sono giorni difficili per Ronald Koeman che dovrà affrontare una vera e propria emergenza in attacco. Infatti, oltre a Braithwaite, il Barcellona dovrà far a meno anche di Aguero, Ansu Fati e Dembelè per le prossime settimane. Fondamentale è stato quindi l’acquisto di Luuk De Jong, dopo la cessione di Griezmann.
Il Barcellona non è sceso in campo ieri nella trasgerta di Siviglia, visto il rinvio della gara concordato con la Liga per il ritardo dei sudamercani tornati dalle Nazionali. Gli spagnoli affronteranno il Bayern Monaco al Camp Nou martedì sera alle ore 21, nella prima giornata di Champions League.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…