Primo giorno da giocatore della Fiorentina per Antonin Barak. Il trequartista della Repubblica Ceca è arrivato a Firenze ieri, 25 agosto 2022, con la moglie e il figlio e intorno alle 10:30 ha iniziato le visite mediche di rito. Barak saluta l’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
La Fiorentina non si ferma qui nel calciomercato: l’obiettivo della Viola ora è cercare un difensore per completare il reparto difensivo di Vincenzo Italiano. Al momento ci sono tre nomi nel taccuino dei dirigenti della Fiorentina: stiamo parlando di Wout Faes (belga di 24 anni di proprietà del Reims), Marash Kumbulla della Roma e Dimitrios Nikolaou dello Spezia, su cui però c’è il serio interesse del Maiorca (CLICCA QUI per leggere la news).
Dopo aver ottenuto la qualificazione alla fase a gironi di Conference League (oggi i sorteggi, CLICCA QUI per tutte le info), la Fiorentina ora deve riconcentrarsi sul campionato: domenica sera al Franchi infatti arriverà un Napoli in formissima (calcio d’inizio alle 20:45). Nel turno infrasettimanale della prossima settimana, la Viola sarà impegnata a Udine, mentre il weekend successivo arriverà la Juventus.
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…
Armand Lauriente - Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing…
Una crescita costante: i giocatori che sono migliorati di più nei top 5 campionati europei…
Sono diversi i calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Con…