Il direttore sportivo dell’Udinese, Federico Balzaretti, ha parlato al sito ufficiale dell’Udinese a un’ora dal fischio d’inizio del match del Bluenergy Stadium contro la Lazio.
Il dirigente bianconero si è espresso sul futuro di Samardzic, obiettivo del Napoli: “C’è un interesse, ma parlo con lui tutti i giorni ed è focalizzato al 100% sull’Udinese”.
Sul match di oggi: “Vogliamo rivivere le emozioni provate col Bologna”. “Il nostro obiettivo è questo, replicare una bellissima giornata per ciò che abbiamo espresso in campo e per la gioia che abbiamo dato alle persone che vengono a vederci ogni domenica – continua Balzaretti – È un desiderio che si persegue con il lavoro quotidiano, con la continuità”.
Sull’acquisto ormai ufficiale di Lautaro Giannetti per la difesa: “Un tassello importante. Va a completare un reparto che, con l’assenza di Jaka Bijol ancora per qualche settimana, necessitava di caratteristiche diverse da quelle che abbiamo in rosa”. Uno degli scopi del club, ricorda, “è prendere e formare giocatori giovani. Siamo contenti dell’età media della squadra e della crescita dei difensori, ma bisogna anche curare i dettagli”.
Infine su alcuni importanti recuperi: “Brenner e Keinan Davis sono altri due acquisti di gennaio”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…