Il direttore sportivo dell’Udinese, Federico Balzaretti, ha parlato al sito ufficiale dell’Udinese a un’ora dal fischio d’inizio del match del Bluenergy Stadium contro la Lazio.
Il dirigente bianconero si è espresso sul futuro di Samardzic, obiettivo del Napoli: “C’è un interesse, ma parlo con lui tutti i giorni ed è focalizzato al 100% sull’Udinese”.
Sul match di oggi: “Vogliamo rivivere le emozioni provate col Bologna”. “Il nostro obiettivo è questo, replicare una bellissima giornata per ciò che abbiamo espresso in campo e per la gioia che abbiamo dato alle persone che vengono a vederci ogni domenica – continua Balzaretti – È un desiderio che si persegue con il lavoro quotidiano, con la continuità”.
Sull’acquisto ormai ufficiale di Lautaro Giannetti per la difesa: “Un tassello importante. Va a completare un reparto che, con l’assenza di Jaka Bijol ancora per qualche settimana, necessitava di caratteristiche diverse da quelle che abbiamo in rosa”. Uno degli scopi del club, ricorda, “è prendere e formare giocatori giovani. Siamo contenti dell’età media della squadra e della crescita dei difensori, ma bisogna anche curare i dettagli”.
Infine su alcuni importanti recuperi: “Brenner e Keinan Davis sono altri due acquisti di gennaio”.
Michael O'Neill (imago) Le parole del Ct dell'Irlanda del Nord Michael O'Neill dopo il sorteggio…
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 13.50 - Questo…
Gennaro Gattuso (IMAGO) Le parole di Gennaro Gattuso, c.t. dell'Italia, dopo il sorteggio dei playoff…
La qualità di Conor Bradley e la guida tecnica di Michael O'Neill: l'Irlanda del Nord…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non parlerà in conferenza stampa prima del match contro l'Atalanta…
L'Italia è ufficialmente fuori dalla top 10 del ranking FIFA: dodicesima, al sorteggio dei gironi…