Categories: Calciomercato

Udinese, Balzaretti: “Normale l’interesse intorno a Samardzic”

Federico Balzaretti, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto Giannetti. Oltre a parlare del nuovo giocatore, il dirigente dei friulani si è soffermato anche su Samardzic e sul mercato in generale.   

Le parole di Balzaretti su Samardzic e il mercato dell’Udinese

Vogliamo lasciarlo tranquillo il più possibile per far sì che sia concentrato solo sull’Udinese, parliamo io e Cioffi con lui tutti i giorni per proteggerlo dalle voci. Poi parallelamente c’è sicuramente molto interesse intorno al ragazzo, perché ha talento, ha qualità che ha già messo in mostra, normale che ci sia interesse ma anche qui non c’è nulla di imminente, vogliamo che sia concentrato e al top per la gara di Firenze, questa è la situazione in questo momento” ha dichiarato Balzaretti su Samardzic.  

Poi, ha aggiunto: I club che vedete scritti si sono avvicinati per avere informazioni, per capire la situazione, ma di imminente non c’è nulla. Esce di Lazar perché è uomo desiderato ma abbiamo tanti ragazzi forti pronti per fare in modo che qualsiasi sia l’evenienza siamo pronti”.  

Infine, Balzaretti ha fatto un punto sul mercato dell’Udinese:Al momento Giannetti è l’acquisto per la difesa, non abbiamo altre operazioni imminenti, l’idea è di confermare la difesa che abbiamo, lui sarà l’innesto, sappiamo che il mercato è sempre in divenire, ma non c’è nulla di imminente“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

3 ore ago

Atalanta, Percassi: “Partita perfetta, c’è stata una giustizia divina”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…

3 ore ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

3 ore ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

3 ore ago

Champions League, il calendario e i risultati: impresa Atalanta, Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

4 ore ago