Categories: News Calcio

Balotelli, un mercoledì sera da… turista! A Genova, con l’amico Taarabt: la foto

Un inizio di stagione diverso da quello sperato e tanta voglia di tornare presto a sorprendere con la maglia del Nizza: eccola la stagione appena cominciata di Mario Balotelli, la seconda in Ligue 1 per Super Mario dopo quella che lo ha visto trascinare – con quindici reti in ventitré giornate – i rossoneri al terzo posto finale. E in attesa di tornare in campo all’Allianz Riviera – sabato prossimo contro il Monaco – l’attaccante si è concesso una serata da turista a Genova: invitato dall’amico Adel Taarabt, Balotelli ha imboccato la A 10 direzione ‘Rio Samba’ – noto ristorante brasiliano gestito da Luca Quartesani nel centro della città – dove ha cenato assieme all’attaccante del Genoa, ai rossoblù Biraschi e Zima e ad un amico. Una serata genovese di relax per Super Mario, pronto a rientrare subito a Nizza per preparare la sfida di sabato con il Monaco.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

23 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

32 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

35 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

36 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago