Dopo il capitolo Nazionale e il tema derby, anche gli aspetti societari. Ha parlato davvero di tutto, Mario Balotelli, ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul presente di un Milan prossimo al passaggio di proprietà e a salutare Galliani: “Il Milan perde il più grande personaggio della sua storia, ma mi sa che non se ne rendono conto. Berlusconi a livello calcistico è grande perchè c’è stato Galliani”.
Poi spazio al capitolo Donnarumma e al mancato ritorno in società Milan di Maldini: “Direi a lui di rimanere, abbiamo lo stesso procuratore e saprà sicuramente qual è il meglio per Gigio. Ma ora va via Galliani, quindi può darsi che lo vendano. Maldini? Ci sono tante squadre che hanno dirigenti come bandiere, e il Milan mi sembra l’unica che non ce l’abbia: Maldini è un grande uomo ed è stato un grandissimo giocatore, a me sembrerebbe scontato che uno come lui fosse un dirigente del Milan”.
Chiusura, infine, sul rapporto avuto con Berlusconi o Moratti: “Con Moratti ho avuto un rapporto speciale: ero anche più piccolo, mi ha trattato proprio come un figlio. Gli voglio bene e lo seguirò sempre, con Berlusconi c’è stato un rapporto un po’ più freddo e ha avuto delle uscite scomode a volte, ma da giocatore del Milan stavo un po’ zitto e non volevo creare problemi, e neanche adesso, ma non è sempre stato un signore per come ha parlato. Moratti invece è stato fantastico”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…