Dopo il capitolo Nazionale e il tema derby, anche gli aspetti societari. Ha parlato davvero di tutto, Mario Balotelli, ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi anche sul presente di un Milan prossimo al passaggio di proprietà e a salutare Galliani: “Il Milan perde il più grande personaggio della sua storia, ma mi sa che non se ne rendono conto. Berlusconi a livello calcistico è grande perchè c’è stato Galliani”.
Poi spazio al capitolo Donnarumma e al mancato ritorno in società Milan di Maldini: “Direi a lui di rimanere, abbiamo lo stesso procuratore e saprà sicuramente qual è il meglio per Gigio. Ma ora va via Galliani, quindi può darsi che lo vendano. Maldini? Ci sono tante squadre che hanno dirigenti come bandiere, e il Milan mi sembra l’unica che non ce l’abbia: Maldini è un grande uomo ed è stato un grandissimo giocatore, a me sembrerebbe scontato che uno come lui fosse un dirigente del Milan”.
Chiusura, infine, sul rapporto avuto con Berlusconi o Moratti: “Con Moratti ho avuto un rapporto speciale: ero anche più piccolo, mi ha trattato proprio come un figlio. Gli voglio bene e lo seguirò sempre, con Berlusconi c’è stato un rapporto un po’ più freddo e ha avuto delle uscite scomode a volte, ma da giocatore del Milan stavo un po’ zitto e non volevo creare problemi, e neanche adesso, ma non è sempre stato un signore per come ha parlato. Moratti invece è stato fantastico”.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…