Spesso indicato come un “bad guy”, ma Mario Balotelli dietro quella faccia da duro e qualche comportamento sopra le righe è un ragazzo sensibile. Lo dice la sua storia e la sua carriera. E’ sempre stato capace di emozionare ed emozionarsi soprattutto quando ha vestito i colori azzurri, quelli dell’Italia. E questa volta ha deciso di sensibilizzare anche gli altri, i giovani, su un tema che in questi giorni sta facendo discutere in Italia: la tragedia nella discoteca di Corinaldo per il concerto di Sfera Ebbasta.
L’attaccante del Nizza ha affidato al suo account Instagram un pensiero e un monito per quei ragazzi che lo seguono e vedono in lui un esempio sensibilizzandoli sulla gravità dell’utilizzo dello spray al peperoncino che è da considerarsi, a tutti gli effetti, un’arma bianca. Ecco le sue parole:
“Non sono il tipo da fare morali o insegnare l’educazione. Se lo devo fare lo faccio con i miei figli. Però è giusto anche che mi ascoltiate: allora riguardo ai fatti successi ultimamente voglio solo dire che lo spray al peperoncino o qualsiasi cosa che avete spruzzato in questi giorni nei locali è una gran c***** ma veramente.
Non è uno scherzo non fa ridere è veramente una c***** e oltre ad essere un’arma bianca e quindi illegale sono morte delle persone e dei ragazzi. E veramente non c’è niente da ridere, trovatevi un altro tipo di divertimento o gioco e mettete divertimento nell’andare a scuola o trovatevi una ragazza, insomma qualcosa che vi dia gioia concentravi su questo e lasciate stare queste cose”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…