“Mi sento bene e sto bene dopo gli ultimi due anni e mezzo. Sono pronto per tornare in Nazionale“. Esordisce così Mario Balotelli, che senza troppi giri di parole dichiara che è pronto a tornare a vestire l’azzurro.
L’attaccante classe ’90 si è rilanciato con l’Adana Demirspor, club turco allenato da Montella, con il quale ha già realizzato 5 reti in campionato. SuperMario, intervenuto sul canale Twitch di Ocw Sports, ha toccato diversi argomenti partendo proprio dall’Italia.
“Sarebbe un sogno tornare in Nazionale. Partirei a piedi dalla Turchia adesso se sapessi di far parte della lista dei convocati Azzurri a marzo per gli spareggi“, prosegue Balo.
Un sogno che il CT Mancini potrebbe avverare, considerato l’ottimo rapporto che c’è tra i due: “Abbiamo un rapporto davvero ottimo, ci siamo sentiti ultimamente. Mi ha detto ciò che vuole da me affinché io possa tornare a vestire l’azzurro… e io lo farò“.
Balo, quindi, fissa l’obiettivo: “Mancini non mi ha ancora convocato perché sa il mio potenziale e non sono ancora a quel livello. Ho fino a marzo per arrivare al top, non sono tanto lontano dalla mia condizione ottimale e devo solo continuare a lavorare“.
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…