Dopo averla svelata sui social questa mattina, il Genoa ha presentato questo pomeriggio nel centro storico di Genova la terza maglia, davanti a centinai di tifosi che hanno risposto alla chiamata del club che aveva dato appuntamento ai tifosi rossoblu alle 17 ai Giardini Luzzati nel cuore della città. Ad attenderli, oltre al dg Flavio Ricciardella, anche i giocatori Stefano Sabelli, Johan Vasquez e il più atteso di tutti, Mario Balotelli.
“Avere Bresh e Alfa – tifosi rossoblu – che stanno spaccando è importante. Guasto d’amore è una canzone scritta col cuore, sentirla allo stadio ci dà qualcosa in più”. A parlare per primo dal palco del Luzzati è Stefano Sabelli, tema il suo legame con la musica, protagonista del video di lancio della nuova maglia del Grifone. “Belle tutte e tre le maglie, ma la mia preferita è quella rossoblu” continua Vasquez, alla domanda sulla maglia preferita di questa stagione. A chiudere gli interventi Super Mario, testa già al campo e alla sua nuova avventura. “Speriamo di riuscire a fare un grande campionato, ci riprenderemo. Forza Genoa”. Poi spazio a selfie e autografi, terza maglia a tinta nera con bordi oro indosso. Maglia che debutterà giovedì nella sfida del Ferraris con la Fiorentina.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…