Mario Balotelli torna in Serie A e lo farà a Genova, sponda rossoblù. Nella giornata di lunedì, 28 ottobre, l’attaccante svolgerà le visite mediche. Nella sua carriera Mario ha vestito le maglie di tanti club: dal Manchester City, al Milan e all’Inter. Prima di questo, però, Balotelli ha esordito fra i professionisti con il Lumezzane e alla sua seconda presenza ha affrontato proprio il Genoa.
(LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU LACASADIC.COM)
Era il 2 aprile 2006 e Balotelli faceva il suo esordio fra i professionisti nell’incontro fra Lumezzane e Padova, diventando così il più giovane ad esordire. Si vedeva già che Mario aveva qualcosa di diverso. Fisico, potenza e tanta, tanta qualità tecnica. Tutto questo ha fatto si che Mario entrasse anche la settimana dopo, nella sua seconda partita consecutiva fra i professionisti. Contro chi? Proprio contro il Genoa. 18 anni fa da avvversari, adesso per cercare di scrivere un pezzetto di storia insieme. Genoa-Balotelli: capitolo 2, 18 anni dopo.
Troverà in panchina uno che di gol ne ha fatti nella sua carriera, Alberto Gilardino. Sembra tutto apparecchiato affinchè possa essere un ‘matrimonio’ vincente. Balotelli è carico per la sua nuova avventura, Genova lo aspetta.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…