Mario Balotelli torna in Serie A e lo farà a Genova, sponda rossoblù. Nella giornata di lunedì, 28 ottobre, l’attaccante svolgerà le visite mediche. Nella sua carriera Mario ha vestito le maglie di tanti club: dal Manchester City, al Milan e all’Inter. Prima di questo, però, Balotelli ha esordito fra i professionisti con il Lumezzane e alla sua seconda presenza ha affrontato proprio il Genoa.
(LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU LACASADIC.COM)
Era il 2 aprile 2006 e Balotelli faceva il suo esordio fra i professionisti nell’incontro fra Lumezzane e Padova, diventando così il più giovane ad esordire. Si vedeva già che Mario aveva qualcosa di diverso. Fisico, potenza e tanta, tanta qualità tecnica. Tutto questo ha fatto si che Mario entrasse anche la settimana dopo, nella sua seconda partita consecutiva fra i professionisti. Contro chi? Proprio contro il Genoa. 18 anni fa da avvversari, adesso per cercare di scrivere un pezzetto di storia insieme. Genoa-Balotelli: capitolo 2, 18 anni dopo.
Troverà in panchina uno che di gol ne ha fatti nella sua carriera, Alberto Gilardino. Sembra tutto apparecchiato affinchè possa essere un ‘matrimonio’ vincente. Balotelli è carico per la sua nuova avventura, Genova lo aspetta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…