Un altro italiano in Turchia: Enock Barwuah è un nuovo giocatore del Menemenspor, squadra che milita nella TFF First League, la seconda divisione professionistica turca. Ad annunciarlo è lo stesso club turco con un post su Instagram.
Nella stagione 2019/20 Enock ha militato in Serie D girone B con il Caravaggio, collezionando sole 6 presenze senza andare in rete. È svincolato dallo scorso anno.
Enock è conosciuto al pubblico per essere il fratello di Mario Balotelli. L’ex giocatore del Monza è approdato all’Adana Demirspor, il cui inizio è stato particolarmente difficile con 0 punti dopo 3 giornate. Nella rosa sono presenti anche Gokhan Inler e Lucas Castro, sulla panchina siede Vincenzo Montella da una partita.
Il Menemenspor è situato nel distretto di Menemen nella città di Smirne, mentre l’Adana Demirspor è una società calcistica con sede ad Adana, in Turchia.
Nonostante giocheranno nello stesso Paese, i due fratelli saranno molto distanti tra loro: la distanza tra le due città è di circa 1.000 km.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…