Una diretta Instagram e alcune dichiarazioni da cui il Brescia poi ha voluto "ufficialmente prendere le distanze".
Il giocatore in questione è Mario Balotelli che sui social con l'amico (laziale) Damiano 'Er Faina' ha fatto qualche commento sulla stagione in corso ma le parole incriminate sono quelle "relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A", si legge nel comunicato del club.
"Lazio seconda ad un punto dalla Juve e guarda che è successo? Siete secondi perché dovevano far recuperare la Juve poi hanno fermato tutto – ha detto Balotelli –. Il campionato? Io spero che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere. Io lo avevo detto da subito di fermare l’Italia e la gente si arrabbiava. Se avessimo chiuso tutto subito forse adesso ne saremmo già fuori. Non vince nessuno e non retrocede nessuno e l’anno prossimo campionato a 22 con le due promosse dalla B".
"La società Brescia Calcio intende prendere ufficialmente le distanze da quanto dichiarato dal suo tesserato Mario Balotelli, relative a ipotetici favoreggiamenti nel Campionato di Serie A. Nello specifico, Mario Balotelli per mezzo di una diretta Instagram ripresa su Youtube, ha rilasciato oggi dichiarazioni che alludono a “favori” nei confronti di una squadra (la Juventus) in corsa per la conquista del Campionato.
Brescia Calcio tiene a sottolineare che tali insinuazioni sono strettamente personali e che non sono in nessun modo riconducibili alla Società stessa".
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…