Esperienza in Francia utile al rilancio, maglia della Nazionale riconquistata e possibile futuro lontano da Nizza, alla ricerca di nuove sfide. Quale e dove sarà, il futuro di Mario Balotelli? Al momento, il club più interessato all’attaccante classe 1990 è l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, con una chance di ritorno in Italia ancora lontana. Gli unici club di Serie A a sondare l’opportunità dell’ingaggio del giocatore, infatti, sono stati Atalanta e Genoa, che non potrebbero tuttavia garantire all’ex Inter e Milan l’ingaggio da 4.5 milioni attualmente percepito.
Precisazione sul contratto, in più: all’interno del contratto di Balotelli con il Nizza è presente una clausola che, in caso di cessione del calciatore, permetterebbe al club francese di guadagnare almeno 10 milioni di euro, recuperando l’ingaggio lordo del numero 9 della Nazionale azzurra. Niente partenza a zero, dunque, ma eventuale operazione al momento più nella mente del Marsiglia che di altri club. Per un futuro che per Balotelli, dopo Nizza, potrebbe ancora essere in Ligue 1.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…