"Vergognatevi". Mario Balotelli non ci sta e, dopo aver minacciato di lasciare il campo durante Verona-Brescia, è tornato a parlare dei fatti di questo pomeriggio sui suoi account social. Per mezzo di un post e di una story su Instagram, infatti, l'ex centravanti del Marsiglia ha espresso il suo dissenso in relazione a quanto accaduto e, allo stesso tempo, la sua gratitudine nei confronti di chi gli è stato vicino.
"A differenza di chi nega l'evidenza, avete dimostrato di essere veri uomini", scrive Balotelli nella didascalia della sua ultima foto. Al termine della partita di Verona, l'allenatore dei gialloblù Ivan Juric ha dichiarato di aver sentito soltanto fischi, sfottò ma nessun genere di coro razzista, accusando Balotelli di avere pertanto montato un caso laddove in realtà non è successo nulla. Proprio Supermario è voluto allora tornare sull'argomento, per ribadire come la sua posizione non sia affatto cambiata: questo pomeriggio l'attaccante si è sentito vittima di insulti razzisti e, per lui, chi dice il contrario non fa altro che negare l'evidenza.
Un ulteriore messaggio, invece, è stato indirizzato ai tifosi presenti allo stadio, gli stessi che Balotelli ritiene lo abbiano insultato: l'ex nazionale li ha pubblicamente invitati a vergognarsi.
LEGGI ANCHE: JURIC E I BUU RAZZISTI: "NON E' SUCCESSO NULLA"
Il Pisa riflette sulla posizione di Alberto Gilardino. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo nel…
Ademola Lookman è sempre più vicino all'accordo personale con l'Atletico Madrid: i Colchoneros hanno già…
Il Genoa ci sta provando per Cédric Bakambu del Real Betis: manca ancora l'ok dell'attaccante…
La Lazio ha accettato verbalmente le condizioni dell'Al-Sadd per la cessione di Alessio Romagnoli: sono…
È quasi fatta per l'arrivo di Branimir Mlacic all'Udinese dall'Hajduk Spalato: i due club sono…
Jean-Philippe Mateta ha ormai l'accordo per trasferirsi al Milan, ma è bloccato dal Crystal Palace: il…