"La verità qui è una sola: la squadra ha preso una strada, Mario un’altra". Diego Lopez si prepara a tornare in campo con il suo Brescia, ma nel frattempo – in esclusiva al Corriere della Sera – dice la sua sul caso Balotelli. L'attaccante non si è presentato a diversi allenamenti e il suo futuro sembra essere lontano dal club di Cellino.
A guardare indietro, lo stupore è inevitabile. L'entusiasmo il giorno della presentazione, la decisione da parte di Diego Lopez – una volta arrivato al Brescia – di affidargli la fascia di capitano: "Pensavo che giocando nella sua città, potesse dare tanto – ha continuato l'allenatore – aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo e pretendo altrettanto".
Spartiacque lo stop per coronavirus e la lontananza forzata dal campo: "Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere – svela Diego Lopez – anche se lui dice di stare bene, non è al livello dei compagni. Ora deve recuperare, punto. Se ha sprecato l'ultima chance della sua carriera? Non lo so, ha ancora 30 anni, non 40. Dipende da lui. È padrone del suo destino. Ma così, no. Serve un’altra testa".
LEGGI ANCHE – CELLINO: "BALOTELLI? CON LA TESTA NON E' QUI"
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…