"La verità qui è una sola: la squadra ha preso una strada, Mario un’altra". Diego Lopez si prepara a tornare in campo con il suo Brescia, ma nel frattempo – in esclusiva al Corriere della Sera – dice la sua sul caso Balotelli. L'attaccante non si è presentato a diversi allenamenti e il suo futuro sembra essere lontano dal club di Cellino.
A guardare indietro, lo stupore è inevitabile. L'entusiasmo il giorno della presentazione, la decisione da parte di Diego Lopez – una volta arrivato al Brescia – di affidargli la fascia di capitano: "Pensavo che giocando nella sua città, potesse dare tanto – ha continuato l'allenatore – aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo e pretendo altrettanto".
Spartiacque lo stop per coronavirus e la lontananza forzata dal campo: "Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere – svela Diego Lopez – anche se lui dice di stare bene, non è al livello dei compagni. Ora deve recuperare, punto. Se ha sprecato l'ultima chance della sua carriera? Non lo so, ha ancora 30 anni, non 40. Dipende da lui. È padrone del suo destino. Ma così, no. Serve un’altra testa".
LEGGI ANCHE – CELLINO: "BALOTELLI? CON LA TESTA NON E' QUI"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…