Ieri, alle 8.40, era stato respinto all'ingresso del campo, oggi ha avuto il via libera. Mario Balotelli ha effettuato regolarmente l'allenamento: ha svolto una seduta individuale, in disparte e lontano dalla squadra, come succede da un po' di tempo a questa parte.
Ieri mattina erano scaduti i termini del certificato medico e Balotelli si era presentato al centro sportivo per essere poi allontanato dai campi di gioco per problemi di salute. Il Brescia, oggi, ha mandato l'attaccante a svolgere degli esami per verificare la sua condizione al termine dei sei giorni di malattia: alle 7 del mattino era alla clinica Panathleticon, come stabilito, e questa sera si è presentato regolarmente a Torbole.
Finestrini alzati, cancello però aperto. Niente chiusura, questa volta: Mario Balotelli torna ad allenarsi a Brescia, in attesa di capire come potrà terminare la questione legata al contratto e alla scelta di Cellino di interrompere anticipatamente il rapporto di lavoro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…