Cinque giorni dopo, ci risiamo. Mario Balotelli, che martedì scorso non si era presentato al centro sportivo del Brescia per la sua seduta di allenamento individuale, si è ripetuto anche quest'oggi. L'attaccante classe 1990, che era stato convocato per le 9, non è mai arrivato al campo. Doveva fare trattamenti e terapie per un piccolo dolore accusato venerdì, ma non è stato possibile.
Da lunedì a sabato Super Mario avrà, o per meglio dire avrebbe avuto, due allenamenti al giorno. Uno alle 9 e un altro alle 19. Ovviamente da solo e non con il resto del gruppo. Da vedere tuttavia se si presenterà.
LEGGI ANCHE – CAOS BALOTELLI-BRESCIA: LA RICOSTRUZIONE
Fatto sta che il Brescia e soprattutto il presidente Cellino sono ormai stufi della situazione. Quest'ultimo, infastidito dalla situazione, pensa addirittura a come risolvere in anticipo il rapporto, considerati i tentativi fatti, e sfumati, per provare a recuperarlo. Cinque i gol segnati da Balotelli in 19 partite stagionali.
Non si è fatta attendere la risposta di Balotelli, che ha utilizzato il proprio profilo Instagram per esprimere la propria posizione: "Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? – le sue parole – ci sono i giornalisti al centro sportivo in occasione di tutti i mie allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! Gli allenamenti sono due al gorno quasi tutti i giorni. Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò tutto per filo e per segno e capirete".
Tuttavia coloro che hanno seguito il Brescia nelle ultime ore, e il club in primis, confermano di non aver visto al campo l'attaccante, il cui futuro potrebbe essere lontano dalla città in cui è cresciuto.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…