Il Bologna di Thiago Motta ha individuato in Fodé Ballo-Touré del Milan il rinforzo giusto per la fascia sinistra, ed è in pressing sul calciatore per convincerlo ad accettare la destinazione. Ma sul francese c’è anche l’interesse del Nizza. Il giocatore dovrà decidere nelle prossime ore la sua prossima squadra.
Sono ore importanti dunque per il calciomercato in entrata dei rossoblù, che sono alla ricerca dell’ok definitivo dell’esterno franco-senegalese per poterlo portare in Emilia.
Dopo l’acquisto di Sam Beukema, il Bologna è dunque alla ricerca di un altro acquisto nello stesso reparto, per dare continuità all’ottimo lavoro svolto da Motta nella scorsa Serie A. Da capire se arriverà l’approvazione di Ballo-Touré, che nell’ultima stagione al Milan partiva dietro a Théo Hernandez nelle gerarchie ed è riuscito a ritagliarsi poco spazio in campo.
Nella stagione 2022-2023, infatti, l’ex calciatore del Monaco, oggi ventiseienne, ha disputato un totale di quattordici match fra tutte le competizioni, con anche un gol. Il classe 1997 era arrivato in rossonero nell’estate del 2021.
Nel complesso nella sua esperienza in Italia ha giocato ventisei partite fra Serie A e Champions League. L’unica rete di Ballo-Touré in maglia Milan è arrivata in circostanze carambolesche, al Castellani di Empoli in una partita vinta dalla squadra di Pioli a fine recupero.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…