“Il pensiero va alla tragedia. Poi ti alleni, ogni giorno fai una strada che ti ricorda e vedi ciò che è successo. Vai avanti con la speranza che le cose vadano meglio in tutti i sensi. Pesanti nella testa e nelle gambe lo siamo stati”.
Nel post partita di Genoa-Empoli, Ballardini inizia così a parlare della gara accompagnata dal ricordo delle vittime della tragedia del ponte Morandi.
Minuto di silenzio, momenti di commozione. Poi la partita, che l’allenatore rossoblù ha commentato così: “Abbiamo giocato contro una squadra bellissima e forte. Quindi complimenti all’Empoli che ha dimostrato di essere una bella squadra davvero.
Quest’anno l’Empoli mi pare non abbia mai perso in gare ufficiali – ha proseguito ai microfoni di Sky -. Molti sono insieme da tempo, penso stiano meglio di noi, con la testa più leggera.
Complimenti al Genoa che è riuscito a battere una squadra organizzata e in salute con grande attenzione e generosità.
Piatek? Ho paura a parlare di lui perché mi sembra un attaccante completo e un giocatore molto forte, nella testa, nel fisico e nella qualità. Ho la sensazione che possa diventare un giocatore importante. Lo dico sottovoce…”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…