Al termine del pareggio in casa dello Spezia, ai microfoni di Dazn è intervenuto Davide Ballardini: “Nel primo tempo siamo stati più ordinati, concedendo poco agli avversari. Nella ripresa siamo stati disordinati e lo Spezia ha avuto tre occasioni importanti per fare gol. Grazie al nostro disordine siamo riusciti a recuperare la partita“.
Anche se la squadra ha sempre bisogno di uno stimolo per entrare in partita: “Quando non abbiamo più niente da perdere abbiamo un atteggiamento e un’aggressività superiore rispetto all’inizio della partita. Bisogna che questo non accada, altrimenti non facciamo passi in avanti“.
Il Genoa deve ancora integrare al meglio le idee del proprio allenatore secondo Ballardini: “Le mie squadre hanno sempre coperto bene il campo e sono state solide. Coprendo bene il campo da squadra, con aggressività e chiarezza“.
“C’è da dire che abbiamo fra gli 8 e i 10 infortunati e 4-5 giocatori sono stati acquistati nell’ultimo giorno di mercato. Queste cose sommate hanno portato ad essere un po’ più indietro, ma bisogna andare forte ora” ha concluso l’allenatore rossoblù.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…