Questioni di cuore sì, ma anche e soprattutto di.. forma per presentarsi al meglio al prossimo campionato Europeo. Gareth Bale spiega i motivi che lo hanno nuovamente portato al Tottenham la scorsa estate, in prestito dal Real Madrid.
A confermarlo è lo stesso gallese in conferenza dal ritiro della Nazionale. “Il piano originale era solo quello di fare una stagione agli Spurs, poi, dopo gli Europei, mi resta ancora un anno a Madrid e il mio piano è di tornare indietro”.
Una condizione fisica che ormai ha recuperato: “Penso di aver recuperato il miglior stato di forma dopo tanti anni” spiega lo stesso Bale, che poi continua: “Mi sento fresco e pronto ad andare”. A confermare il suo stato di forma ci pensano le ultime 5 partite di Premier: 4 gol arrivati da due doppiette e 2 assist.
A fine anno poi il ritorno a Madrid. Con i Blancos ha un contratto che scadrà a giugno 2022 e poi si vedrà. Intanto Bale pensa al suo Galles, alle qualificazioni al Mondiale e all’Europeo che si giocherà questa estate.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…