Il Fifa Puskas Award, il premio per il gol più bello dell’anno, sembrava destinato a configurarsi come una sfida a due tra ex compagni: Gareth Bale e Cristiano Ronaldo. Il “rating” degli esperti di scommesse, infatti, mettevano alla pari la rovesciata di CR7 contro la Juventus, nei quarti di finale di Champions League della scorsa stagione, e quella del gallese, realizzata nella finale vinta dal Real Madrid contro il Liverpool. E invece proprio un giocatore dei Reds, Mohamed Salah con la sua straordinaria rete contro l’Everton, ha avuto la meglio sui due aggiudicandosi il premio con grande sorpresa di tutti: soprattutto di Gareth Bale.
Il gallese non l’ha presa bene e in un’intervista a FourFourTwo, ha espresso tutto il suo disappunto: “Sì, sono rimasto sorpreso, a dire il vero, sembra che l’importanza del premio diminuisca, sebbene il gol di Salah fosse un grande gol. Avrei dovuto vincere il premio Puskas, il mio gol è stato il migliore”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…