Dopo la stagione da protagonista con la maglia dell’Empoli e il Mondiale U20 con gli azzurrini di Nunziata, Tommaso Baldanzi ha attirato le attenzioni di vari club.
“Non mi sorprende che sia accostato a grandi club, credo che merito queste attenzioni. L’importante è mettere a fuoco la stagione che ha fatto e la continuità che ha avuto anche subito dopo il primo gol che porta un po’ di sbilanciamento nella concentrzzione: questo dimostra il carattere e la maturità”, così l’agente Federico Pastorello sul talento dell’Empoli.
L’agente del classe 2003 ha poi proseguito commentando le voci del Napoli: “Dal Napoli nessuno mi ha chiamato. Il mister ha firmato solo qualche giorno fa, avranno tempo per valutare le loro cose”.
E sul futuro a Empoli: “Noi non abbiamo fretta, sta bene a Empoli e ha appena rinnovato. Non sarebbe un problema restare per un ulteriore anno, poi se ci saranno delle opportunità di mercato le valuteremo”, ha concluso Federico Pastorello.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…