“Sono veramente felice per il Parma, il club merita questo risultato”. A dirlo è Mauro Balata. Il presidente della Lega Serie B ha parlato della promozione dei gialloblù ai microfoni di Sky Sport.
Il pareggio contro il Bari ha permesso al Parma di conquistare la promozione in Serie A dopo tre stagioni. Così, Balata ha parlato della cavalcata della squadra guidata da Pecchia: “Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. È partita con un progetto importante, al vertice c’è un presidente di grandissimo spessore, una persona determinata, che ama l’Italia, che ama Parma e di origini italiane”.
Balata ha proseguito parlando delle ambizioni della società e del presidente Krause: “Sta facendo tantissimo, sta affermando un modello di società straordinaria, ha un futuro luminoso. Abbiamo un rapporto costante con loro e Krause è veramente un grande uomo”.
Infine, il presidente della Lega Serie B ha concluso parlando dei playoff: “Mi sono dotato di un team di cardiologi molto competente. Più andiamo avanti e più le partite diventano sentite e intense. Siamo abituati, ma mi emoziono sempre molto”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…