Il Bahia non sta vivendo un grandissimo periodo. Dopo la retrocessione nella Serie B del campionato brasiliano, il club di Salvador di Bahia ha dovuto far fronte a una situazione extra campo sicuramente peggiore.
Infatti, nella giornata di ieri, il club ha informato sul proprio sito ufficiale di essere soggetta a un attacco potenzialmente pericolosissimo.
Il club ha comunicato che un bomba è esplosa all’interno del pullman che trasportava giocatori e staff verso l’Arena Fonte Nova per affrontare una partita della Coppa del Nordest contro il Sampaio Corrêa. Fortunatamente non si sono verificate gravi conseguenze, ma c’è un ferito che ha avuto bisogno di immediato soccorso: parliamo del portiere Danilo Fernandes, trasportato in ospedale. Queste sono le parole del club:
“Il Bahia comunica che una bomba è esplosa all’interno dell’autobus della squadra all’arrivo a Fonte Nova e che gli atleti sono rimasti feriti. Il caso più preoccupante è quello del portiere Danilo Fernandes, colpito da una scheggia in faccia. Questi è già stato portato in ospedale. Il gruppo discute se la partita si disputerà”. Alla fine la partita contro il Sampaio Corrêa si è disputata, vista l’assenso dell’intero gruppo squadra dello staff tecnico e della dirigenza nel voler giocare l’evento“.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…