Il Bahia non sta vivendo un grandissimo periodo. Dopo la retrocessione nella Serie B del campionato brasiliano, il club di Salvador di Bahia ha dovuto far fronte a una situazione extra campo sicuramente peggiore.
Infatti, nella giornata di ieri, il club ha informato sul proprio sito ufficiale di essere soggetta a un attacco potenzialmente pericolosissimo.
Il club ha comunicato che un bomba è esplosa all’interno del pullman che trasportava giocatori e staff verso l’Arena Fonte Nova per affrontare una partita della Coppa del Nordest contro il Sampaio Corrêa. Fortunatamente non si sono verificate gravi conseguenze, ma c’è un ferito che ha avuto bisogno di immediato soccorso: parliamo del portiere Danilo Fernandes, trasportato in ospedale. Queste sono le parole del club:
“Il Bahia comunica che una bomba è esplosa all’interno dell’autobus della squadra all’arrivo a Fonte Nova e che gli atleti sono rimasti feriti. Il caso più preoccupante è quello del portiere Danilo Fernandes, colpito da una scheggia in faccia. Questi è già stato portato in ospedale. Il gruppo discute se la partita si disputerà”. Alla fine la partita contro il Sampaio Corrêa si è disputata, vista l’assenso dell’intero gruppo squadra dello staff tecnico e della dirigenza nel voler giocare l’evento“.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…