Dopo la grande paura, per Roberto Baggio questi sono i giorni del riposo e della ricostruzione degli eventi di quella notte drammatica, tra giovedì e venerdì scorso.
Il “Divin Codino” ha lasciato l’ospedale dopo l’aggressione a mano armata nella sua villa, che gli ha causato anche una lesione e sei punti di sutura.
La novità di queste ore è che tra le ipotesi di reato al vaglio degli inquirenti, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è anche quella del sequestro di persona: il motivo sono i circa quaranta minuti trascorsi da Baggio e dalla sua famiglia chiusi dentro a una stanza sotto la minaccia dei sei aggressori. Gli altri reati sono quelli di rapina a mano armata e lesioni personali. A indagare in questo momento è la rete dei Carabinieri, insieme con la “Sezione Crimine Violenti” del Ros di Roma.
Come riporta sempre la Gazzetta, non si esclude neanche la possibilità che da parte degli aggressori ci sia stato un piano preciso, ben studiato da giorni. In queste ore, Baggio ha ricevuto svariate telefonate: dai componenti della nazionale al ct Spalletti, dalla FIGC fino ad altri ex calciatori.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…