Sta facendo scandalo in Spagna l’episodio di Real Madrid-Villareal che riguarda Baena e Valverde (leggi qui cosa è successo).
Tramite un comunicato sui propri profili social, il giocatore del Villareal Alex Baena ha spiegato la situazione sua e della sua famiglia in queste ultime ore: “Sabato scorso sono stato aggredito da un collega al termine della partita contro il Real Madrid. Dopo l’evento, sono venute alla luce alcune dichiarazioni presumibilmente rilasciate dal suo entourage, in colui che si diceva avesse voluto il dolore di un parente.Da allora e non potendo essere altrimenti, non è stata pubblicata alcuna prova per provare i fatti che mi vengono imputati. Una disgrazia è stata usata per giustificare l’aggressione e ci sono bugie che feriscono più dei colpi. Il danno che si sta facendo alla mia famiglia è irreparabile e ingiustificabile: minacce, insulti e persino messaggi privati che augurano la morte della mia famiglia. Ieri ho denunciato il caso alla Polizia. Lascio che la Giustizia faccia il suo lavoro. Ora il mio unico obiettivo è concentrarmi sulla mia professione e aiutare il mio club a raggiungere i suoi obiettivi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…