Soltanto uno 0-0 a San Siro contro il Carpi ed i fischi di tutto lo stadio a fare da sottofondo all’esordio casalingo di Cristian Brocchi e alla serata nera del Milan. Tra i meno positivi della serata rossonera anche Carlos Bacca, che, sostituito nel secondo tempo, è stato protagonista di una piccata reazione nei confronti del suo allenatore.
Nessuno strascico però, con l’attaccante colombiano che ha deciso di scusarsi tramite una fotografia che lo ritrae abbracciato a Brocchi, accompagnata dalla seguente didascalia: “Riflettendo a mente fredda e a distanza di qualche ora – si legge sul profilo Instagram di Bacca -, voglio chiedere scusa al mio allenatore, ai miei compagni e a tutti i tifosi del Milan per l’atteggiamento mostrato ieri dopo la sostituzione. Questo non sono io, è stato solo un momento in cui pensavo di poter aiutare la squadra dentro al campo. Per questo, con tutto il cuore, voglio chiedere scusa e dire che sono al massimo con la squadra, con i miei compagni e con l’allenatore. Darò tutto per questa maglia e sto già preparando la prossima finale di lunedì. Vamos!”.
E subito arriva anche la risposta di Brocchi. Segno che nello spogliatoio del Milan c’è coesione, che la polemica così come è nata è immediatamente morta. L’allenatore rossonero ha risposto su Instagram: “Grande Bacca, uniti per il bene del nostro Milan!”.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…