Categories: News Calcio

Napoli, la probabile formazione contro l’AZ Alkmaar

Il Napoli visiterà l’AFAS Stadion dell’AZ Alkmaar per una gara decisiva per il passaggio del girone di Europa League. Una vittoria con più di un gol segnato, infatti, permetterebbe agli azzurri  di considerare la fase a gironi già superata con una giornata di anticipo.

Gattuso: "Domani gara complicata. Insigne deve sorridere sempre"

Come nella vittoria contro la Roma dello scorso fine settimana, Gennaro Gattuso dovrebbe affidarsi a un 4-3-3, ma ci si aspetta qualche cambio nell’undici titolare. A centrocampo, si prospetta che Bakayoko prenda il posto di Diego Demme, affiancato dai confermati Ruiz e Zielinski.

Napoli, anche Hysaj guarito: non ci sono più positivi in squadra

In porta, Meret dovrebbe passare il testimone ad Ospina. In difesa, invece, Maksimovic e Ghoulam potrebbero fare riposare Manolas e Mario Rui, mentre dovrebbero essere confermati Di Lorenzo e Koulibaly. In avanti riposa Lozano: il tridente sarà composto da Politano, Mertens e Insigne.

La probabile formazione del Napoli contro l'AZ Alkmaar

(4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

7 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

7 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

7 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

8 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

8 ore ago