Questo sito contribuisce all'audience di

Il messaggio di Awoniyi dopo il coma: “Sto ancora combattendo”

Awoniyi, Nottingham Forrest (imago)
Awoniyi, Nottingham Forest (imago)

L’attaccante del Nottingham Forest, tramite un post su Instagram, ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni dopo l’operazione

Taiwo Awoniyi è stato protagonista di una brutta disavventura durante la sfida contro il Leicester di domenica 11 maggio. L’attaccante ha subito un intervento chirurgico all’addome dopo essere sbattuto contro il palo della porta.

Dopo essere finito in uno stato di coma farmacologico, subito dopo l’operazione, Awoniyi si è ripreso. Nella giornata di oggi, domenica 18 maggio, tramite un post sui Instagram, ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni.

Sospiro di sollievo, dunque, per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante nigeriano. Dopo le rassicurazioni dell’allenatore, Nuno Espirito Santo, sono arrivate anche le sue prime parole.

L’attaccante ha dichiarato: “Sono grato a Dio di essere ancora qui, a continuare a combattere e a continuare a sorridere”.

Il messaggio di Awoniyi sui social

Nel post, ha poi ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine: “Ringrazio lo staff, i miei compagni di squadra, la mia famiglia e tutto il Forest per avermi supportato.” 

E ha, successivamente, espresso vicinanza alla sua squadra: “Auguro il meglio alla squadra per le prossime due partite, sarò con voi e non vedo l’ora di tornare a fare ciò che amo”.