Nelle ultime ore, era scoppiato il “caso Maradona”. L’allenatore dei Dorados, non si era presentato alla ripresa degli allenamenti della sua squadra, senza dare nessuna notizia di sè. Poi a mettere la parola fine sull’accaduto ci ha pensato Matias Morla, avvocato del Pibe de Oro, che tramite il suo profilo ufficiale Twitter ha rassicurato tutti: “Diego Maradona allenerà i Dorados per tutta la stagione. Dopo alcuni esami medici di routine in Argentina si unirà agli allenamenti della squadra”.
Mistero risolto, nessuna rottura tra Maradona e la dirigenza dei Dorados, e nessun problema legato al rinnovo del contratto come avevano rilanciato i media messicani. Prive di fondamento ,quindi, anche le voci che arrivavano dall’Argentina, che volevano un Maradona infuriato per l’addio al club di Luis Islas, suo uomo di fiducia, ma che aveva avuto divergenze con la società.
Maradona, quindi, continuerà a guidare i Dorados, dopo l’ottima stagione nel torneo di Apertura, in cui El Pibe de Oro ha sfiorato la promozione. Ci riproverà nel torneo di Clausura. Ancora da accertare se l’ex C.T dell’Argentina siederà in panchina già nel match di domenica contro il Celaya.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…