Dopo le dimissioni di Salvatore Di Somma, capitano storico dell’Avellino, a seguito del cambio dei vertici societari avvenuto una quindicina di giorni fa con il passaggio da Sidigas alla cordata Izzo-Circelli, il club neroverde ufficializza il nuovo direttore sportivo, Carlo Musa.
Protagonista nella promozione dalla D alla C dell'anno scorso, Musa è pronto per una nuova avventura con il suo vecchio club: "Ringrazio il presidente Izzo, la proprietà ed D.G. Martone per questa nuova opportunità. Ci aspetta un cammino tanto esaltante quanto difficile, un nuovo libro tutto da scrivere. Quello che è stato fa parte del passato ed è ora in un cassetto, insieme a tutti i ricordi belli miei e dell'Us Avellino. Ora dobbiamo solo guardare avanti e provare ad ottenere il massimo da questa stagione", queste le sue prime parole ai microfoni del club, che ha poi ufficilizzato il ritorno con un comunicato ufficiale.
"La società comunica di aver scelto Carlo Musa come nuovo direttore sportivo dell'Us Avellino. Per Musa si tratta di un ritorno: lo scorso anno, con i biancoverdi, il direttore sportivo ha ottenuto la vittoria del girone G di LND, con la conseguente promozione in Lega Pro, e la conquista dello Scudetto LND dopo una cavalcata esaltante passata per Rieti e Gubbio. Il D.S. ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2021, con opzione fino al 2022".
LEGGI ANCHE: Avellino-Castaldo, è più di un’idea
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…