Sesta vittoria consecutiva in campo, Salernitana battuta nel derby e volo che continua verso le zone altissime della classifica. Può sorridere il presidente dell’Avellino Walter Taccone, che, ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, ha parlato di mercato e del futuro di Marcello Trotta:
“Noi vogliamo tenere Marcello, tutto però dipende da lui. Nei giorni scorsi gli avevo chiesto di essere decisivo e trascinatore contro la Salernitana, indipendentemente da ciò che fosse successo nei giorni a seguire. Lui ha risposto da grande giocatore, è un punto fermo dell’Avellino ma potrebbe esserlo anche di altre squadre di Serie A. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, noi però non vorremmo cederlo”.
E sulle alternative, il presidente biancoverde si è lasciato scappare qualcosa: “Seguiamo quattro nomi, due sono sicuramente Monachello dell’Atalanta e Bonazzoli della Sampdoria. Sulle altre candidature non voglio scoprirmi, ogni volta che si viene a sapere una nostra trattativa gli altri club arrivano come vampiri. Noi, comunque, abbiamo le idee chiare. In campionato vogliamo andare sempre meglio, battere record su record e portare l’Avellino più in alto possibile”.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…