Rivoluzione totale in casa Avellino. Dopo la sconfitta con il Latina e i soli 3 punti totalizzati in campionato, arriva l’ufficialità degli esoneri dell’allenatore Michele Pazienza, del responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti, del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano.
(LEGGI LA NEWS COMPLETA SU LACASADIC.COM)
Ma non soltanto: a questi esoneri ufficiali si sommano anche quelli dell’allenatore in seconda Antonio La Porta e del preparatore atletico Leandro Zoila.
Due sconfitte, tre pareggi totali e diciottesimo posto in campionato: sono questi i dati che, al seguito della sconfitta contro il Latina, hanno portato ai quattro esoneri in casa biancoverde. Una partenza deludente, visti soprattutto gli obiettivi in campionato del presidente D’Agostino.
A prendere il posto sulla panchina dei campani per la sfida di Torre del Greco con la Turris siederà Raffaele Biancolino, allenatore della Primavera biancoverde. Esordio tra i professionisti, dunque, per l’allenatore partenopeo, pronto a prendere il posto dell’ormai ex Michele Pazienza.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…