Rivoluzione totale in casa Avellino. Dopo la sconfitta con il Latina e i soli 3 punti totalizzati in campionato, arriva l’ufficialità degli esoneri dell’allenatore Michele Pazienza, del responsabile dell’area tecnica Giorgio Perinetti, del direttore sportivo Luigi Condò e del responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano.
(LEGGI LA NEWS COMPLETA SU LACASADIC.COM)
Ma non soltanto: a questi esoneri ufficiali si sommano anche quelli dell’allenatore in seconda Antonio La Porta e del preparatore atletico Leandro Zoila.
Due sconfitte, tre pareggi totali e diciottesimo posto in campionato: sono questi i dati che, al seguito della sconfitta contro il Latina, hanno portato ai quattro esoneri in casa biancoverde. Una partenza deludente, visti soprattutto gli obiettivi in campionato del presidente D’Agostino.
A prendere il posto sulla panchina dei campani per la sfida di Torre del Greco con la Turris siederà Raffaele Biancolino, allenatore della Primavera biancoverde. Esordio tra i professionisti, dunque, per l’allenatore partenopeo, pronto a prendere il posto dell’ormai ex Michele Pazienza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…