In casa Avellino si attende l’ufficialità dell’esonero di Walter Novellino, che dopo la sconfitta odierna contro il Bari ha di fatto concluso la sua esperienza in biancoverde. La società vuole cambiare visti i risultati deludenti delle ultime settimane. Nella giornata di domani la dirigenza incontrerà due profili candidati alla successione di Novellino, con l’obiettivo guidare la squadra verso la salvezza da qui al termine della stagione.
Il primo nome che il club sta valutando è quello di Claudio Foscarini, che la stagione scorsa ha concluso la sua esperienza annuale a Livorno. L’altro profilo seguito e valutato è quello di Giovanni Bucaro, ex difensore che ha concluso la sua carriera da calciatore proprio all’Avellino. Un ambiente che dunque, quest’ultimo conosce bene, spesso l’ex guida di Arezzo e Monopoli ha avuto modo di guardare le gare della sua ex squadra anche dalla tribuna.
Questi i due allenatori che la società sta seguendo e con cui parlerà nelle prossime ore – dopo i no ricevuti da Stellone e Drago. L’Avellino vuole voltare pagina e potrebbe presto farlo con Foscarini o con Bucaro: valutazioni in corso, potrebbe iniziare presto il dopo-Novellino.
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…