In casa Avellino si attende l’ufficialità dell’esonero di Walter Novellino, che dopo la sconfitta odierna contro il Bari ha di fatto concluso la sua esperienza in biancoverde. La società vuole cambiare visti i risultati deludenti delle ultime settimane. Nella giornata di domani la dirigenza incontrerà due profili candidati alla successione di Novellino, con l’obiettivo guidare la squadra verso la salvezza da qui al termine della stagione.
Il primo nome che il club sta valutando è quello di Claudio Foscarini, che la stagione scorsa ha concluso la sua esperienza annuale a Livorno. L’altro profilo seguito e valutato è quello di Giovanni Bucaro, ex difensore che ha concluso la sua carriera da calciatore proprio all’Avellino. Un ambiente che dunque, quest’ultimo conosce bene, spesso l’ex guida di Arezzo e Monopoli ha avuto modo di guardare le gare della sua ex squadra anche dalla tribuna.
Questi i due allenatori che la società sta seguendo e con cui parlerà nelle prossime ore – dopo i no ricevuti da Stellone e Drago. L’Avellino vuole voltare pagina e potrebbe presto farlo con Foscarini o con Bucaro: valutazioni in corso, potrebbe iniziare presto il dopo-Novellino.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…