“Vendo auto in ottime condizioni, prezzo trattabile. Se interessati contattatemi in privato”. Un annuncio normale, come molti se ne vedono in giro sui social. Ma se si sostituisce ‘in privato’ con ‘al Mondiale’ la musica cambia. E parecchio. Il difensore della nazionale di Panama Felipe Baloy ha postato un annuncio su Instagram per mettere in vendita la propria auto, con il suo numero di telefono in bella mostra.
Il piccolo particolare che lascia di stucco è che, tra meno di una settimana, la nazionale di Panama farà il suo esordio al Mondiale di Russia contro il Belgio. Non proprio una passeggiata, visto che poi nel girone dovrà affrontare anche Inghilterra e Tunisia. Il pensiero principale però sembra essere quello di vendere la sua auto. Come a dire: sono un attimo in Russia per lavoro, ma torno presto, e appena torno vendo la mia macchina a un super prezzo.
Più che il Mondiale, l’occasione da non perdere sembra proprio quella di monetizzare dalla vendita dell’auto. C’è anche il rischio che il difensore sia troppo preso dal pensiero di non riuscire a venderla, facendo qualche brutta figura sul terreno di gioco. Cosa vuoi che sia. E’ solo un Mondiale in fondo, niente di serio.
A cura di Riccardo Despali
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…