Poco più di ventiquattro ore separano l’Austria – e l’Italia, ovviamente – dal fischio d’inizio degli ottavi di finale di Euro2020: domani sera le nazionali guidate da Foda e Mancini si sfideranno infatti sul prato di Wembley.
Mentre per Mancini persistono i soliti dubbi tra centrocampo e difesa, in casa Austria l’obiettivo principale è quello di recuperare Hinterreger, centrale dell’Eintracht, già in vista della sfida contro gli azzurri.
Per arginare le manovre offensive dell’Italia, Foda dovrebbe affidarsi a un 4-1-4-1, con Bachmann tra i pali e Lainer, Hinterreger, Dragovic e Alaba a comporre la linea di difesa. Nel caso in cui il 28enne non dovesse recuperare, al suo posto giocherebbe Lienhart dal 1′.
A centrocampo spazio invece per Grillitsch davanti alla difesa, con Laimer, Schlager, Sabitzer e Baumgartner alle spalle di Arnautovic.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…