Austria-Macedonia del Nord apre il girone C degli Euro2020 (QUI TUTTI I RISULTATI AGGIORNATI), con le squadre che scenderanno in campo alle 18:00 alla National Arena di Bucarest, in Romania.
Il Ct dell’Austria Foda utilizzerà un 4-4-1-1. Tra i pali Bachmann, portiere del Watford. In difesa giocheranno Dragovic e Hinteregger centrali, con Lainer e Ulmer ai lati. Protagonista di un ottima stagione a Stoccarda, con 36 presenze e 17 gol, Kalajdzic, il classe ’97 sarà il centravanti. Alle sue spalle, Sabitzer. Schlager e Alaba, che da poco ha ufficializzato il passaggio al Real Madrid, aiuteranno a centrocampo.
Angelovski sceglie un 5-3-2, con Dimitrievski che sarà il portiere titolare, seguito da una difesa a 5 composta da Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu e Alioski. Goran Pandev comporrà con Trajkovski -che nel 2015 arrivava a Palermo- la coppia d’attacco. A centrocampo spazio ad Ademi, Bardhi, Elmas.
AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic. Ct. Foda
MACEDONIA DEL NORD (5-3-2): Dimitrievski; Nikolov, Ristovski, Velkovksi, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Ct. Algelovski
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…