Austria-Macedonia del Nord apre il girone C degli Euro2020 (QUI TUTTI I RISULTATI AGGIORNATI), con le squadre che scenderanno in campo alle 18:00 alla National Arena di Bucarest, in Romania.
Il Ct dell’Austria Foda utilizzerà un 4-4-1-1. Tra i pali Bachmann, portiere del Watford. In difesa giocheranno Dragovic e Hinteregger centrali, con Lainer e Ulmer ai lati. Protagonista di un ottima stagione a Stoccarda, con 36 presenze e 17 gol, Kalajdzic, il classe ’97 sarà il centravanti. Alle sue spalle, Sabitzer. Schlager e Alaba, che da poco ha ufficializzato il passaggio al Real Madrid, aiuteranno a centrocampo.
Angelovski sceglie un 5-3-2, con Dimitrievski che sarà il portiere titolare, seguito da una difesa a 5 composta da Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu e Alioski. Goran Pandev comporrà con Trajkovski -che nel 2015 arrivava a Palermo- la coppia d’attacco. A centrocampo spazio ad Ademi, Bardhi, Elmas.
AUSTRIA (4-2-3-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic. Ct. Foda
MACEDONIA DEL NORD (5-3-2): Dimitrievski; Nikolov, Ristovski, Velkovksi, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Ct. Algelovski
Le dichiarazioni di Johan Vásquez, capitano del Genoa Una vittoria che mancava da quasi otto…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…