Al via l’ultima giornata della fase a gironi anche per il gruppo D. Alle 16:00 ora italiana scenderanno in campo in contemporanea Tunisia-Francia e Danimarca-Australia. Oltre alla Francia, già sicura della qualificazione, le altre squadre sono tutte ancora in corsa per un posto negli ottavi di finale.
Al momento, dietro alla Francia a quota 6, c’è l’Australia, a quota 3, mentre Tunisia e Danimarca sono entrambe a quota 1. L’Australia ha il destino nelle proprie mani nella partita contro la Danimarca: una vittoria significherebbe qualificazione. La Danimarca, invece, è costretta a vincere. Leggi anche: “Mondiali, la Danimarca si qualifica se… Le combinazioni“
AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goddwin; Duke. Commissario tecnico: Arnold.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Kristensen, Andersen, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensem; Olsen, Eriksen, Lindstrom; Braithwaite. Commissario tecnico: Hjulmand
La sfida tra Australia e Danimarca si giocherà alle ore 16:00. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Polonia e Argentina di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai Sport+ e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società del fondo Praxis Capital Management: Giulini manterrà la guida…
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…
L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…
L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…