Categories: News Calcio

Australia-Danimarca: dove vederla in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay

Australia-Danimarca: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. La partita del girone D fra Australia e Danimarca andrà in scena alle ore 16:00 italiane, allo stadio Al Janoub di Al Wakrah, e potrebbe decidere la seconda qualificata agli ottavi di un gruppo che comprende anche Francia e Tunisia. 

Australia-Danimarca, dove vedere in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay?

Attualmente l’Australia occupa la seconda posizione del girone C, alle spalle della Francia, a punteggio pieno con 6 punti. Dopo aver perso la prima partita contro i campioni del mondo in carica, i “Socceroos” hanno battuto la Tunisia 1-0 grazie al gol di Mitchell Duke. Grazie a questi tre punti, alla nazionale oceanica basterebbe un pareggio oggi per la qualificazione agli ottavi di finale da seconda: affronterebbe la prima del girone D, quello di Argentina, Messico, Polonia e Arabia Saudita. 

La Danimarca invece fino a questo momento ha deluso le attese: la squadra del ct Hjulmand ha pareggiato 0-0 la prima contro la Tunisia e ha perso la seconda sfida contro la Francia (1-2). L’unico gol fino a questo momento è arrivato da un difensore, Andreas Christensen, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I danesi devono vincere contro l’Australia per credere ancora nel passaggio del turno, sperando che nel frattempo la Tunisia non batta la Francia con un tale scarto da superarla nella differenza reti (attualmente sono alla pari a quota -1). 

La partita fra Australia e Danimarca sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su RaiPlay, servizio di streaming gratis della Rai disponibile su smartphone e tablet, da sito e da app.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago