Categories: News Calcio

Australia-Danimarca: dove vederla in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay

Australia-Danimarca: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. La partita del girone D fra Australia e Danimarca andrà in scena alle ore 16:00 italiane, allo stadio Al Janoub di Al Wakrah, e potrebbe decidere la seconda qualificata agli ottavi di un gruppo che comprende anche Francia e Tunisia. 

Australia-Danimarca, dove vedere in tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay?

Attualmente l’Australia occupa la seconda posizione del girone C, alle spalle della Francia, a punteggio pieno con 6 punti. Dopo aver perso la prima partita contro i campioni del mondo in carica, i “Socceroos” hanno battuto la Tunisia 1-0 grazie al gol di Mitchell Duke. Grazie a questi tre punti, alla nazionale oceanica basterebbe un pareggio oggi per la qualificazione agli ottavi di finale da seconda: affronterebbe la prima del girone D, quello di Argentina, Messico, Polonia e Arabia Saudita. 

La Danimarca invece fino a questo momento ha deluso le attese: la squadra del ct Hjulmand ha pareggiato 0-0 la prima contro la Tunisia e ha perso la seconda sfida contro la Francia (1-2). L’unico gol fino a questo momento è arrivato da un difensore, Andreas Christensen, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I danesi devono vincere contro l’Australia per credere ancora nel passaggio del turno, sperando che nel frattempo la Tunisia non batta la Francia con un tale scarto da superarla nella differenza reti (attualmente sono alla pari a quota -1). 

La partita fra Australia e Danimarca sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre. Il match sarà visibile anche su RaiPlay, servizio di streaming gratis della Rai disponibile su smartphone e tablet, da sito e da app.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago