“Abbiamo fatto il mercato che volevamo fare” dice Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter ospite all’evento ‘United for Meyer’. “Ci siamo mossi in anticipo con Taremi e Zielinski. La squadra la vedo a posto così, poi purtroppo è arrivato l’infortunio di Buchanan, cose che quando capitano devi sapere reagire e pensare a qualcosa. Nulla di gravissimo, in quattro mesi dovrebbe recuperare. Lukaku al Milan?A me il mercato il loro mercato non interessa. A noi interessa il mercato dell’Inter e quello che volevamo fare lo abbiamo fatto”.
Il DS dell’Inter ha parlato anche di De Vrij e non solo. “Lui è un giocatore importante dell’Inter e sta disputando un ottimo Europeo. Mercato in entrata? Ci siamo già confrontati con il mister, cercheremo un giocatore di piede sinistro che giochi in difesa, i nomi ce li teniamo per noi. Abbiamo due mesi per trovare la soluzione giusta”.
“Fa parte del progetto di questa stagione, viene da un’annata importante dove si è sempre fatto trovare pronto”.
Il DS continua. “Per noi è un elemento importante che si alterna nel ruolo con Acerbi. Poi se lui vuole prendere in considerazione delle proposte noi siamo qui ad ascoltare, ma oggi è un giocatore della rosa e pensiamo a una stagione con lui”.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…