“Abbiamo fatto il mercato che volevamo fare” dice Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter ospite all’evento ‘United for Meyer’. “Ci siamo mossi in anticipo con Taremi e Zielinski. La squadra la vedo a posto così, poi purtroppo è arrivato l’infortunio di Buchanan, cose che quando capitano devi sapere reagire e pensare a qualcosa. Nulla di gravissimo, in quattro mesi dovrebbe recuperare. Lukaku al Milan?A me il mercato il loro mercato non interessa. A noi interessa il mercato dell’Inter e quello che volevamo fare lo abbiamo fatto”.
Il DS dell’Inter ha parlato anche di De Vrij e non solo. “Lui è un giocatore importante dell’Inter e sta disputando un ottimo Europeo. Mercato in entrata? Ci siamo già confrontati con il mister, cercheremo un giocatore di piede sinistro che giochi in difesa, i nomi ce li teniamo per noi. Abbiamo due mesi per trovare la soluzione giusta”.
“Fa parte del progetto di questa stagione, viene da un’annata importante dove si è sempre fatto trovare pronto”.
Il DS continua. “Per noi è un elemento importante che si alterna nel ruolo con Acerbi. Poi se lui vuole prendere in considerazione delle proposte noi siamo qui ad ascoltare, ma oggi è un giocatore della rosa e pensiamo a una stagione con lui”.
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Slavia Praga Dopo 7 giornate di Serie A, l'Atalanta è l'unica…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…
L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…