Scossone in casa Audace Cerignola. Al termine della partita persa questo pomeriggio sul terreno amico del “Monterisi” per 2-3 contro il Team Altamura nel turno infrasettimanale di Serie D, girone H, il club pugliese ha comunicato l’esonero dell’allenatore Vincenzo Feola, del vice Pasquale Suppa e dal preparatore atletico Armando Fucci. Una scelta presa, spiega una nota ufficiale, per “le opinabili scelte tecniche, sin qui operate e dalla mancata risposta in termini di impegno da parte di alcuni atleti, che non hanno onorato la maglia”.
Arrivato in gialloblù per sostituire il dimissionario Francesco Farina, Feola durante la sua gestione aveva raccolto due vittorie e una sconfitta. Dopo 10 giornate l’Audace Cerignola è seconda in classifica a quota 22 punti con il Team Altamura, a -6 dalla capolista Potenza. Un bottino non soddisfacente, che ha portato anche alle dimissioni del direttore sportivo Mariano Fernandez: “Ringrazio la società, i ragazzi, lo staff, i collaboratori, i magazzinieri e tutti quelli che in questo anno mi hanno fatto sentire a casa mia –le parole dell’ex ds-Porterò sempre con me questo anno fantastico e il ricordo di questa città e questa tifoseria. Al Cerignola il mio in bocca al lupo per tutto”. Per la panchina è possibile il ritorno di Farina, ma la società del presidente Nicola Grieco valuta anche altre piste.
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Fabregas per Inter-Como, posticipo della diciassettesima giornata di…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
Ivan Juric (Imago) L'ex Roma si è presentato da nuovo allenatore del Southampton, parlando di…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…