Categories: News Calcio

Audace Cerignola, Degli Esposti è il nuovo ds

È Alessandro Degli Esposti il direttore sportivo dell’Audace Cerignola. La sua presentazione avverrà nel pomeriggio di oggi (ore 17.30) allo stadio “Monterisi”. Degli Esposti, originario di Spoleto, in carriera già lavorato con Ternana e Maceratese, prima di collaborare con il ds Daniele Faggiano a Parma.

Nella sessione estiva di mercato il dirigente umbro ha già lavorato a fianco del presidente dei pugliesi Nicola Grieco – artefice del quadruplo salto dalla Prima Categoria alla serie D nell’arco di tre stagioni tra il 2014 e il 2017 – in tutte le operazioni di un calciomercato che ha portato in gialloblù nomi del calibro di Ciro Foggia, Riccardo Lattanzio, Giuseppe Abruzzese, Alessio Esposito e Mario Marotta.

Profili affidati all’esperienza di dell’allenatore Dino Bitetto (ex allenatore della Cavese che nella scorsa stagione ha superato i cerignolani in semifinale playoff) inseriti in un telaio collaudato, allestito per puntare al vertice nel girone H di serie D dopo il quinto posto della scorsa annata.

A partire da domenica, quando sarà il campo di Mugnano di Napoli, sede di gioco del Pomigliano, a inaugurare l’avventura in campionato dell’Audace.

Luca Guerra

Nato un anno prima della caduta del Muro di Berlino, mi piace rompere gli schemi dell'informazione. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista pubblicista, scrivo quando e in ogni modo possibile: il sedile di un treno o il banco di un fast-food sono ottime scrivanie alternative. Il giornalismo la passione di una vita, il calcio come stella polare di questa passione.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago