Pierre-Emerick Aubameyang ha la malaria. L'attaccante dell'Arsenal, con un messaggio su Instagram, ha spiegato che ha contratto il virus durante la sosta per le nazionali, quando era lontano da Londra con il suo Gabon.
Un selfie dall'ospedale per rassicurare i tifosi e una didascalia per ringraziare tutti della vicinanza dimostrata in questo momento.
Aubameyang, già assente domenica scorsa contro lo Sheffield, stasera dunque non potrà fare altro che tifare per i suoi compagni da lontano per la gara di ritorno dei quarti di Europa League contro lo Slavia Praga.
"Ciao ragazzi, grazie per tutti i messaggi e le chiamate. Purtroppo ho contratto la malaria mentre ero in Gabon per gli impegni della nazionale qualche settimana fa. Ho trascorso qualche giorno in ospedale questa settimana ma adesso sto meglio grazie al gran lavoro dei dottori che hanno scoperto e curato il virus velocemente. Non mi sentivo al meglio in queste ultime due settimane ma tornerò più forte di prima e presto! Adesso guarderò i miei compagni, è una grande gara per noi! Andiamo a prenderci la vittoria".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…